• EL.MI Immobiliare, Costruzione e Vendita

8.30-12.30 / 13.30-17.30

Da Lunedì a Venerdì

Via Calvi, 35

29015 Castel S. Giovanni

0523.1726572

info@elmiimmobiliare.it

Porte interne e blindate

Le porte interne saranno della collezione Materik della ditta BERTOLOTTO B-HOME, disponibili in vari colori con serratura magnetica e cerniere a scomparsa.
Per l’ingresso verrà posizionato un portoncino blindato ditta ALBERT serie Superior Acustica classe 3 realizzato con lamiera d’acciaio rivestita e coibentata, con serratura di sicurezza, cilindro europeo, isolamento termico e acustico a norma con le direttive sui consumi energetici.

Pavimentazione

I pavimenti dei soggiorni, delle cucine e dei bagni potranno essere scelti dalla parte promissoria acquirente in:

  • ceramica monocottura
  • gres finto legno porcellanato smaltato, serie TIMBER
  • gres porcellanato smaltato
  • bicottura smaltata

Sono esclusi decori e pezzi particolari.
La posa potrà essere scelta a piacere dalla parte acquirente.
Le pavimentazioni delle camere e dell’abitazione, potranno essere scelte anche in parquet.
La pavimentazione degli esterni sarà in piastrelle in gres porcellanato antigelivo.
Gli zoccolini interni saranno in legno in tinta con le porte interne o con i pavimenti.

Sanitari

I sanitari dei bagni saranno della ditta GLOBO serie 4all o ditta ESEDRA serie Bull sospesi o a terra completi di miscelatori per acqua calda e fredda ditta PAFFONI modello Candy o Light.
Verranno inoltre fornite vasche da bagno pannellate ditta NOVELLINI modello Calos in vetro resina con relativi miscelatori, piatti doccia in ceramica con miscelatori a colonna hansgrohe.
Nella lavanderia verranno predisposti un attacco per la lavatrice, uno scarico per lavandino sospeso (incluso lavandino), un piatto doccia cm 90×90 con impianto per acqua calda e fredda.
Predisposizione per addolcitore lavanderia o box.

Placchette e prese elettriche

Le placchette elettriche saranno della ditta VIMAR serie Eikon Reflex, colori bianco o nero.

Serramenti

I serramenti delle finestre e porte finestre saranno in legno, alluminio oppure PVC con ferramenta adeguata, trasmittanza termica media UG 0.8 e abbattimanto acustico di 43 DeCiBel. I falsi telai saranno predisposti per le zanzariere che sono comprese.
Le persiane esterne saranno in alluminio; i ral in capitolato sono i seguenti: 1013, 6021, 6005, 6009, 7035, 7001, 9010, 8017, marrone verde e grigio marezzato.

Rivestimenti esterni

Le finiture faccia a vista che verranno realizzate nelle varie parti dell’abitazione saranno in mattoni anticati e in pietra ricostruita ditta Geopietra o altro a discrezione della soc. EL.MI immobiliare s.r.l.

Tetto

Orditura primaria e secondaria con travetti in legno d’abete lamellare, verniciato e ricoperto con assito a giunti chiusi.
Su tutta la superficie verrà posata una barriera vapore antinfiltrazione, verrà inoltre utilizzato anche un isolante in lana di roccia spess. cm 6+6 per permettere un ottimo isolamento, su tutta la superficie, termico e acustico, copertura con lastre in fibrocemento con garanzia dieci anni e coppo antichizzato.

Box e porticato

Il tetto del box e del porticato sarà in legno d’abete uso fiume come la casa, sopra il quale verrà posata una barriera vapore antinfiltrazioni, isolante spess. cm 4. La parte esterna retro del box avrà una finitura con piastrelle.
Per l’ingresso al box verrà installato un portone sezionale ditta SICURMATICA con pannelli spess. cm 4 motorizzato e oblò inseriti per luce interna.

Recinzioni

Le recinzioni saranno costituite da muretto in calcestruzzo coperto, nella parte superiore, da una copertina in cemento, sopra la quale verrà posizionata la cancellata in ferro zincato o verniciato a disegno semilavorato, anche il cancello carraio e il cancelletto pedonale saranno in ferro zincato o verniciato. Il cancelletto pedonale avrà una serratura a comando elettrico, mentre il cancello carraio sarà motorizzato.
La recinzione è scelta dalla parte promissoria acquirente dal catalogo ARTIFER.

Impianti

Le abitazioni verranno dotate di riscaldamento a pavimento, pompa di calore HITACHI, ventilazione meccanica controllata con recupero di calore ditta IRSAP, impianto fotovoltaico. Predisposizione per impianto di condizionamento e di allarme.

Lattonerie

La lattoneria sarà in alluminio spess. 8-10 per canaline, frontaline, converse e tubi pluviali. l’acquirente potrà scegliere tra diverse colorazioni tra cui rame roof, verde roof, grigio roof, ral 7037, ral 9006.

Davanzali e soglie

I davanzali esterni saranno in granito, a scelta tra Bianco Artico, Bianco San Martino, Rosa Limbara, Rosa Porrino. I davanzali saranno spazzolati e fiammati, così come le piane a terra e i controdavanzali.